Dory a Riccione, bike hotel da 25 anni
È stata una lunga festa, quella che ha celebrato il primo quarto di secolo di uno dei primissimi bike hotel della Romagna e di tutta Italia.
Una festa a cui non hanno voluto mancare alcuni dei più affezionati clienti da tutto il mondo, e diverse autorità cittadine, regionali e nazionali in tema di ciclismo e cicloturismo.
Festa meritata, ovviamente; per la prima intuizione, a fine anni 90, e per una lunga serie di servizi che sono ormai cifra identificativa dell'hotel e del suo staff.
A celebrare l'anniversario, anche Francesco Moser e Davide Cassani, quest'ultimo oggi Presidente di APT Emilia Romagna. Insieme a loro, il Direttore di APT ER, Emanuele Burioni, ed Andrea Corsini, Assessore Regionale al Turismo.
La serata è stata anche l'occasione per rivivere i principali momenti di questa storia di successo, che può ispirare altri imprenditori dell'accoglienza di tutta Italia a considerare il mondo bike come un territorio in cui investire possa essere utile e proficuo, diventando attrattori per cicloturisti da tutto il mondo.
More info: www.hoteldory.it